COLLEZIONA GLI SGUARDI

La Nuova Lancia Ypsilon è equipaggiata con un motore Mild Hybrid di ultima generazione, progettato per offrirti il perfetto equilibrio tra prestazioni e rispetto per l’ambiente. Il motore 1.2 da 110 CV, abbinato alla tecnologia ibrida a 48 Volt, garantisce una guida fluida, reattiva e adatta a ogni situazione.

Il cambio automatico a 6 marce rende ogni spostamento ancora più semplice e confortevole. Nei tratti urbani o durante le fasi di rallentamento, la modalità elettrica si attiva in modo automatico per ridurre il consumo di carburante e abbassare le emissioni.

La batteria si ricarica da sola durante le fasi di decelerazione e di frenata, senza bisogno di cavi o prese di corrente. Ti basta fare rifornimento come sempre, in qualsiasi stazione di servizio: pratico, veloce, senza interruzioni.

esterni lancia y

L'EFFICIENZA HYBRID

Il motore Mild Hybrid lavora in perfetta sintonia con quello termico, per prestazioni equilibrate e un’autonomia ottimizzata. Il sistema elettrico entra in azione automaticamente, affiancando o sostituendo temporaneamente il motore a benzina.

sedili lancia y

UN NUOVO SIMBOLO DI ITALIANITÀ

Ispirato al design d'interni italiano, ogni elemento presente nell'abitacolo di Nuova Lancia Ypsilon punta a trasmettere quella sensazione di comfort che si può trovare solo a casa. Proprio un bell'ambiente accogliente e versatile.

LA TECNOLOGIA SI FONDE CON LO STILE

Nuova Lancia Ypsilon è dotata di due display HD da 10,25’’ pollici e dal sistema di infotainment S.A.L.A., l’interfaccia virtuale intelligente che assicura un'esperienza di guida confortevole dove luminosità e suono si adattano alle tue esigenze.

FAI RIFORNIMENTO, COME SEMPRE

Fare rifornimento è semplice e veloce, proprio come con un’auto tradizionale. Un pieno di benzina in qualsiasi stazione di servizio garantisce lunghe distanze e un’autonomia ottimale. La tecnologia Mild Hybrid ottimizza l’efficienza complessiva e rende l’esperienza di guida ancora più semplice.

Nessun cavo o necessità di ricaricare il motore elettrico: la ricarica avviene in automatico ogni volta che rallenti. Durante le fasi di decelerazione e frenata, l’energia viene recuperata e riutilizzata.


CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI